Panoramica del Servizio Tirabolli da Grandine

GrandaCar, grazie alla grande esperienza dei propri tecnici e alle attrezzature all’avanguardia, è specializzata nella riparazione di autovetture grandinate e con ammaccature varie, senza riverniciatura utilizzando la tecnica a freddo.

Questa tecnica, utilizzata nella rimozione dei bolli senza verniciatura, consiste nell’effettuare molteplici pressioni sul bollo, dalla parte interna della carrozzeria, con l’ausilio di apposite leve metalliche nei punti accessibili.

Nel caso di scatolati, viene applicata una ventosa specifica sulla carrozzeria che, tirata con un’estrattore, porta in fuori il bollo che dovrà poi essere ribattuto per spianare completamente la superficie. Queste due tecniche, unite ad una speciale illuminazione e grande manualità dei nostri tecnici, hanno lo scopo di ripristinare la lamiera e restituirle la sua forma originaria senza intaccare la verniciatura originale.

I vantaggi della tecnica a freddo

La tecnica a freddo è riconosciuta come la migliore a livello internazionale e garantisce un doppio vantaggio: risparmio economico e ottimizzazione dei tempi di lavorazione.

Il risparmio economico è dovuto dall’assenza di verniciatura finale e ad un conseguente minor numero di ore di manodopera e materiale di consumo. In questo modo, siamo in grado di garantire un servizio qualitativamente elevato con un costo finale contenuto. Tutto questo nel pieno rispetto per l’ambiente (questa tecnica è completamente ecologica).

Le automobili ritrovano il loro aspetto originale, in tempi più brevi e con un costo nettamente inferiore. Consapevoli dei numerosi vantaggi questa tecnica è richiesta anche dalle compagnie di assicurazione.

GrandaCar, inoltre, fornisce un’assistenza completa ai suoi clienti: dalla gestione delle pratiche assicurative fino alla garanzia di un’auto sostitutiva, donando all’automobilista la massima serenità.

Esempi di lavori realizzati

Ecco una galleria con alcuni esempi di interventi effettuati.

© Copyright 2016 Granda Car Service Srl, P.I. / C.F. 02960090047. Web by Emarketmedia Web Agency